NEWS

Lettura: 2 MINUTI

BIM the Future! torna a parlare del futuro della progettazione

Scritto da GRAPHISOFT Italia
il 5 aprile, 2022

Tag: Iniziative

BIM the Future!, l'evento nato per ispirare la crescita intelligente e sostenibile della progettazione, torna con la 2ª edizione. Anche quest'anno, i grandi progettisti italiani in BIM ci parleranno dei temi fondamentali che sta affrontando il settore e di come sfruttare le opportunità che ne derivano.

Il ruolo del progettista richiede un'evoluzione continua, perché ha l'obiettivo di trovare soluzioni sempre nuove alle mutevoli prospettive del vivere e dell'abitare. BIM the Future! è l'occasione per evolvere insieme verso il futuro della progettazione. L'edizione di quest'anno si concentra in particolare su come sfruttare le emergenti possibilità tecnologiche per trovare nuove strade di successo nella professione.

 

Ospiti e temi di BIM the Future! 2022

Mercoledì 27, giovedì 28 e venerdì 29 aprile ospiteremo tre eventi online esclusivi con alcune delle eccellenze della progettazione italiana in BIM:

  • Maria Grazia Costa (Sacee) parlerà di Sostenibilità;
  • Franco Rebecchi (RS2 Architetti) parlerà di progettazione dal concept al 5d;
  • Ernesto Minnucci (Minnucci Assiociati) parlerà di renovation.

BIM the Future! è un evento unico nel panorama professionale perché ti permettere di apprendere al meglio le tematiche calde del presente e del futuro della progettazione, e di padroneggiare le opportunità che ti offrono. Insieme ai protagonisti della progettazione italiana, analizzando i loro casi innovativi e le nuove modalità di lavoro, tracceremo la rotta verso le nuove soluzioni possibili per il settore.

Come per lo scorso anno, data la rilevanza dei temi, abbiamo richiesto l'accreditamento per Architetti, Ingegneri e Geometri: iscriviti e ti avviseremo quando ci saranno novità sui CFP.

 

Per vedere l'agenda e iscriverti, visita la pagina dedicata:

New call-to-action