NEWS

Lettura: 2 MINUTI

Building Together: Connect lancia i nuovi prodotti di Graphisoft

Scritto da GRAPHISOFT Italia
il 26 settembre, 2023

Tag: Iniziative

Il nuovo evento internazionale di Graphisoft arriva il 4 ottobre. Building Together: Connect presenta la linea di prodotti Graphisoft 2023, con dimostrazioni delle nuove versioni di Archicad, DDScad, BIMcloud e BIMx. Ci saranno inoltre aggiornamenti sulla road map dei prodotti e anticipazioni sui progetti futuri del team di Graphisoft.

 

L'evento online dedicato a tutto il settore AEC presenterà modi innovativi e integrati per potenziare i flussi di lavoro BIM e migliorare la collaborazione tra soluzioni software, discipline, sedi e altro ancora. Ecco una sintesi di cosa tratteremo nelle sessioni e nelle domande e risposte dal vivo:

  • La linea di prodotti Graphisoft per il 2023;
  • Dimostrazioni delle nuove versioni di Archicad, DDScad, BIMcloud e BIMx;
  • I risultati del Technology Preview Program e gli eroi della community che hanno reso possibile la migliore release fino a oggi;
  • Aggiornamenti sulla road map dei prodotti e sui prossimi obiettivi.

Avrai anche la straordinaria occasione di ottenere risposta alle tue domande dai maggiori esperti del settore, durante le sessioni di Q&A dal vivo.

Building Together: Connect si terrà mercoledì 4 ottobre a partire dalle 14:00 (ora italiana). Non riuscirai a partecipare? Puoi iscriverti comunque per ricevere il replay gratuito on-demand.

 

L'evento stampa per il lancio dei prodotti

Building Together: Connect seguirà il lancio dei prodotti Graphisoft con un evento stampa globale alle 17:00 (su invito). Huw Roberts, CEO di Graphisoft, illustrerà la nostra audace visione e i progressi della nostra road map di prodotti, che continua a evolversi e a riflettere le ultime tendenze del settore e i feedback degli utenti. Inoltre, Roberts parlerà di alcune delle linee di prodotto che stiamo prendendo in considerazione. Chiuderà l'evento una sessione di domande e risposte.