NEWS

Lettura: 1 MINUTI

Graphisoft annuncia il nuovo CEO

Scritto da GRAPHISOFT Italia
il 27 febbraio, 2024

Tag:

Graphisoft, il principale sviluppatore di soluzioni software per la modellazione delle informazioni edilizie (BIM) per l'architettura e il design multidisciplinare, ha annunciato che Huw Roberts, che ha guidato l'azienda dal 2019, lascerà l'incarico di comune accordo. Daniel Csillag è stato nominato CEO di Graphisoft con effetto immediato.

Con la sua competenza nel settore e molti anni di esperienza, Huw ha svolto un ruolo chiave nel successo di Graphisoft negli ultimi anni, ha detto César Flores Rodríguez, Chief Division Officer, Pianificazione & Design e Digital Twin, presso Nemetschek Group. Ringraziamo Huw per il suo contributo e impegno nel Nemetschek Group e gli auguriamo tutto il meglio per il futuro.

Daniel Csillag ha fatto parte del Nemetschek Group dal 2017 al 2022 come CEO di Nevaris e General Manager di Bluebeam (regione DACH). Durante questo periodo, è stato anche responsabile dell'acquisizione di 123erfasst, la soluzione mobile cloud per la raccolta dati nei cantieri. Negli ultimi due anni, è stato Chief Revenue Officer presso Thinkproject, un fornitore di software per la gestione di costruzioni e asset.

Sono entusiasta di unirmi a Graphisoft e a un team che ha già fornito una così solida base su cui costruire, ha detto Daniel Csillag. Non vedo l'ora di rafforzare il nostro portfolio innovativo e di offrire valore ai nostri clienti in tutto il mondo.

Daniel ha iniziato la sua carriera presso Transtec e Bechtle, dove ha guidato le attività commerciali internazionali. La sua prima posizione come CEO è stata presso Exact Software, uno specialista in software aziendale, inclusi il settore delle costruzioni. Dopo la vendita dell'attività tedesca di Exact a Sage, è stato Vice Presidente delle Vendite Aziendali e Direttore Generale delle divisioni Paghe e HR.

 

 

 

New call-to-action