NEWS

Lettura: 2 MINUTI

Building Together: le novità 2020 di Graphisoft in un evento digitale

Scritto da GRAPHISOFT Italia
il 19 giugno, 2020

Tag: Iniziative

Nei giorni 8 e 9 luglio 2020 si svolgerà via web l’evento GRAPHISOFT dedicato all’innovazione BIM nelle attività di progettazione.

La collaborazione fra architetti e ingegneri all'interno dei progetti sta cambiando velocemente: GRAPHISOFT intende favorire il modo in cui i professionisti lavorano insieme attraverso innovativi flussi di lavoro BIM.

Per parlare di questo e di tutte le novità per il 2020, GRAPHISOFT ha annunciato Building Together, un evento digitale globale per architetti e ingegneri che si terrà mercoledì 8 e giovedì 9 luglio. L’evento sarà in lingua inglese e con sottotitoli completi in italiano.

Ci saranno speech coinvolgenti tenuti da leader di GRAPHISOFT ed esperti del settore che racconteranno i grandi progetti nati dalla collaborazione BIM. Fra i più attesi, Huw Roberts (CEO di GRAPHISOFT) parlerà della visione aziendale e di come si sta realizzando, dando ai team di progettazione il potere di creare grandi architetture. E ancora, Karl Fender (fondatore di Fender Katsalidis Architects), ci racconterà del lavoro con Archicad nella progettazione del secondo edificio più alto del mondo, attualmente in costruzione a Kuala Lumpur.

Inoltre, durante l'evento saranno annunciate le novità dei prodotti GRAPHISOFT, incluso il lancio del prodotto di punta Archicad 24.

La partecipazione è gratuita: per iscriverti visita la pagina dedicata.

In vista di Building Together, GRAPHISOFT ha infine organizzato per lunedì 6 luglio una conferenza stampa per i giornalisti, dedicata alla nuova generazione di prodotti e servizi. A breve diffonderemo le modalità di iscrizione alla conferenza.