Rilasciamo regolarmente nuove funzionalità e miglioramenti per Archicad, per offrirti una perfetta esperienza di progettazione: è ora disponibile l'aggiornamento 2 di Archicad 24 (build 4002).
Questo aggiornamento si concentra sull'incremento di funzionalità e miglioramenti di qualità e stabilità che potenziano ulteriormente la collaborazione tra gli stakeholder del progetto e ottimizzano il flusso di lavoro di progettazione integrata, introdotto proprio con Archicad 24.
Gestione delle problematiche: rivedi più rapidamente la cronologia del tuo progetto ed evidenzia le modifiche grazie alla gestione avanzata dei problemi e all'ordinamento con tag di tipo personalizzati che funzionano anche via BCF.
Confronto del Modello: assegna le forometrie alle problematiche in base a un Rilevamento delle Modifiche più accurato. Il Confronto del Modello riconosce le forometrie modificate.
Modello Analitico Strutturale: migliora l'allineamento strutturale grazie alla mappatura dei materiali perfezionata, alla mappatura automatica dei profili e ai traduttori pronti all'uso che permettono uno scambio dei modelli analitici più intuitivo e un flusso di lavoro bidirezionale ottimizzato.
Formato dei Modelli Analitici Strutturali: goditi un flusso di lavoro di progettazione completamente integrato basato su OPEN BIM grazie alla compatibilità del Confronto del Modello con i modelli analitici strutturali IFC.
MEP Modeler: il raggio di curvatura predefinito e i controlli di tracciato migliorati portano a un flusso di lavoro di progettazione MEP più veloce e intuitivo. Qui spieghiamo come applicare il raggio di curvatura.
Risparmia tempo e riduci gli errori grazie a connessioni fluide con app di terze parti, garantendo flussi di lavoro ininterrotti ed efficienti. Abbiamo aggiornato i seguenti add-on:
Feedback degli utenti Archicad: per aiutarci a far funzionare Archicad ancora meglio per te, abbiamo introdotto una nuova funzionalità di sondaggio. I nostri sondaggi richiedono solo un minuto o due (qui ti spieghiamo come) e i primi saranno presto disponibili.
BIMx Lab per Android: L'app BIMx Lab fornisce il motore 3D di nuova generazione per BIMx, lo strumento di comunicazione BIM per dispositivi mobili. Questa app di anteprima mira a eliminare il limite di dimensione del modello BIM, prevalente sui dispositivi mobili, e a raccogliere il feedback degli utenti per mettere a punto la tecnologia per tutte le app BIMx. Qui puoi scaricare BIMx Lab per il tuo Android.
Qui invece trovi l'elenco dei problemi risolti con questo aggiornamento.